IFP Final Conference

Tra la molteplicità di eventi e iniziative promosse nel segno dell’International Focus Programme, una posizione di assoluta supremazia spetta alla IFP Final Conference, la conferenza conclusiva dell’intero percorso. Si tratta di un incontro che si tiene allo scadere del triennio in considerazione, summa dei risultati ottenuti nell’ambito del progetto volto al termine e cuore pulsante dell’IFP a seguire. Vero e proprio fiore all’occhiello di ELSA International e massima espressione dei successi del network ELSiano, la Final Conference è un evento di importanza capitale, che vede la massiccia partecipazione di interi boards nazionali e officers da tutta Europa, per un totale di oltre un centinaio di ospiti.

Un’iniziativa, quindi, all’insegna dell’internazionalità, dello scambio reciproco e del team work, tale da convogliare l’attenzione dell’intero panorama ELSiano europeo su

ELSA Trieste e ELSA Bologna, le sezioni scelte, tramite un duro processo di selezione, per ospitare la IFP Final Conference 2016.

Dal 16 al 21 maggio 2016, Trieste sarà l’affascinante sfondo di un intenso susseguirsi di conferenze, workshops interattivi, gruppi di lavoro, presentazioni e trainings tenuti interamente in inglese, volti a favorire una vera e propria osmosi di esperienze, approcci, posizioni, successi e insuccessi, osmosi che sola consente di costruire il patrimonio condiviso di conoscenze e tecniche organizzative da cui partire per il lancio dell’International Focus Programme successivo.

Per maggiori informazioni:

Sito web

Pagina Facebook

info@media-law-focus.eu